Arcade Fire, ascolta qui i cinque inediti di 'The reflektor tapes' - AUDIO

Arcade Fire, ascolta qui i cinque inediti di 'The reflektor tapes' - AUDIO

Sono affiorati oggi in Rete - come parte della versione espansa in vendita da oggi del quarto album di studio della band canadese - i cinque inediti (più un remix) di "The reflektor tapes", uscita in musicassetta che gli Arcade Fire renderanno disponibili a partire dal prossimo 16 ottobre: due dei nuovi brani - “Get right” e “Crucified again” - sono disponibili da oggi sotto forma di 7 pollici a edizione limitata.


Ascolta qui la nuova edizione di "Reflektor" con i brani inediti inclusi in "The reflektor tapes"


I prossimi 14 e 15 ottobre verrà distribuito nelle sale italiane da Nexo "The reflektor tapes", "incrocio tra documentario, arte, musica e storia personale" girato dietro le quinte del tour mondiale tenuto dalla formazione guidata da Win Butler (nella foto) per promuovere la propria più recente fatica in sala di ripresa. Nel frattempo, il fratello del frontman, Will Butler, ha dichiarato alla BBC come i lavori a un eventuale seguito di "Reflektor" non siano ancora iniziati:

"Basandomi sull'interpretazione astrologica dei tempi di pubblicazione dei nostri dischi, il nostro nuovo album dovrebbe essere pronto per il febbraio del 2017. Ma immagino sia comunque un brutto periodo per pubblicare della musica..."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.