Slayer: Kerri King racconta in un video come è nata "Cast the first stone" - GUARDA

Slayer: Kerri King racconta in un video come è nata "Cast the first stone" - GUARDA

Gli Slayer hanno pubblicato una clip in cui spiegano come è nata “Cast the first stone”, canzone contenuta nella loro ultima fatica discografica ”Repentless” uscito sul mercato l’11 settembre scorso.

Nella clip il chitarrista Kerry King racconta di come ha scritto la canzone durante un breve periodo di riposo in Grecia: "Abbiamo avuto tre giorni di riposo ad Atene perchè un concerto in Turchia era stato cancellato a causa di disordini politici così siamo andati subito in Grecia e ho usato quel tempo per scrivere una canzone e ho scritto “Cast the first stone”.

Se mai dovessimo suonare quella canzone in Grecia, sono sicuro che piacerà molto perché l'ho scritta lì.”.

A ottobre la band di King e Araya porter il suo tour in Europa ma nessun concerto è previsto in Grecia. In compenso avremo la fortuna di poterli ospitare in Italia, all’Alcatraz di Milano, il 5 novembre.


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.