Tragedia a Parigi: durante la Techno Parade un ragazzo muore cadendo da una statua - VIDEO

Tragedia a Parigi: durante la Techno Parade un ragazzo muore cadendo da una statua - VIDEO

Tragedia ieri sera, sabato 19 settembre, a Parigi in Place de la Republique dove si stava tenendo la Techno Parade, una festa a base di musica techno alla quale hanno partecipato 350.000 persone. Un ragazzo di 21 anni è morto cadendo dall’alto della statua di Marianna situata al centro della piazza stessa.

La notizia della morte è stata ufficializzata dai pompieri della capitale parigina. Alcuni di coloro che partecipavano alla festa hanno postato su Twitter – mala tempora… - video del ragazzo che nudo si arrampica sulla statua. Per poi scivola cadere facendo un volo di oltre 10 metri.

Secondo gli organizzatori il dramma si è consumato alla fine della parata conclusasi in Place de la Republique. Questo quanto hanno dichiarato: “Dopo questa splendida giornata di festa, la Techno Parade è triste. Siamo venuti a conoscenza di questo tragico incidente che si è verificato subito dopo la Techno Parade. Siamo vicini alla famiglia e ai parenti del defunto.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.