Eminem, si parla di ristampa di "Infinite", l'album di debutto "perduto" del 1996. ASCOLTALO

Eminem, si parla di ristampa di "Infinite", l'album di debutto "perduto" del 1996. ASCOLTALO

 

Anche se l'affermazione di Eminem è stata resa possibile da "Slim Shady", il suo album del 1999, il rapper originario di Kansas City aveva debuttato discograficamente tre anni prima con "Infinite", un lavoro prodotto da Jeff e Mark Bass per la loro FBT Productions e pubblicato, senza successo, dall'etichetta Web Entertainment, al quale contribuì Denaun Porter, collega di Eminem nei D-12.
E' stato proprio Porter, intervistato da "The Cypher", a ipotizzare una possibile ristampa dell'album, attualmente indisponibile e che potete ascoltare per intero qui di seguito.

 

Denaun Porter ha detto:

"Sostanzialmente tutto dipende dai fratelli Bass: se volessero ripubblicare l'album dovrebbero pagarmi una royalty. Ma quei due mi hanno già fregato in passato, su questioni di soldi… A me farebbe piacere se il disco tornasse disponibile, ma preferirei che della faccenda si occupasse Paul Rosenberg".


Paul Rosenberg è il manager, amico e avvocato di Eminem. L'ipotesi sul piatto che che "Infinite" possa essere oggetto di una riedizione il prossimo anno, nel ventennale della sua prima pubblicazione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.