Motorhead: ascolta la loro cover di "Sympathy for the devil" dei Rolling Stones

Motorhead: ascolta la loro cover di "Sympathy for the devil" dei Rolling Stones

Lemmy e i suoi compari non si sono mai tirati indietro ed è proprio per questo motivo che hanno ottenuto il rispetto di generazioni di fans e viaggiano nella leggenda.

E siccome tra leggende ci si intende, nella tracklist del loro ventiduesimo album in uscita venerdì 28 agosto ”Bad magic” hanno inserito la immortale e sulfurea “Sympathy for the devil” dei Rolling Stones.

Non è la priva volta dei che i Motorhead si misurano con i Rolling Stones. Qualche anno fa si misero alla prova con “Jumpin’ Jack Flash”, un altro grande classico della band di Jagger e Richards.

La gloriosa metal band inglese è attesa in Italia per due concerti, con Saxon e Girlschool, a Milano e Trento il prossimo febbraio.





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.