NEWS   |   Pop/Rock / 22/08/2015

Nel video di "Drinks on us" di Mike Will Made-It immagini da bollino rosso e Miley Cyrus - GUARDA

Nel video di "Drinks on us" di Mike Will Made-It immagini da bollino rosso e Miley Cyrus - GUARDA

“Ransom”, il mixtape di Mike Will Made It era già pieno di zeppo di collaborazioni e comparsate, ma non si era ancora visto il video di “Drinks on us”.

Nel cortometraggio diretto da Matt Swinsky ambientato in club di lap dance oltre a Future e Swae Lee dei Rae Sremmurd che cantano la canzone hanno partecipato alle riprese una serie impressionante di big quali Miley Cyrus, Juicy J, Wale, French Montana e il campione di basket dei Washington Wizards John Wall.

Data la location scelta per accompagnare la musica di Mike Will Made It potete immaginare il tenore del plot narrativo. Luci soffuse, spogliarelliste a mazzi, bottiglie di champagne, vagonate di dollari e, come non bastasse, altre spogliarelliste nella loro inesistente tenuta da lavoro.

Mike Will Made It è il produttore del prossimo disco di Miley Cyrus, il lavoro che è chiamato a essere degno successore del successo di ”Bangerz” uscito nel 2013.

Un album che potrebbe avere più di una sorpresa sia dal punto di vista musicale che da quello della distribuzione. L’ex stella di casa Disney potrebbe, stando alle chiacchiere, pubblicare l’album gratuitamente. Staremo a vedere. Nel frattempo, q ui sotto, guardiamola nel piccante video di cui si è parlato sopra.


 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi