Dave Grohl soffre di 'ansia sociale' pensando agli Emmy Awards - GUARDA

Dave Grohl soffre di 'ansia sociale' pensando agli Emmy Awards - GUARDA

Forse non l’avreste mai pensato ma anche Dave Grohl, l’istrionico leader dei Foo Fighters, abituato a intrattenere migliaia di persone dal palco di una arena conosce il significato della parola ansia.

Di questi tempi è ansioso poiché dovrà partecipare alla cerimonia di premiazione degli Emmy (gli Oscar della televisione) il prossimo 20 settembre al Microsoft Theatre di Hollywood a Los Angeles dove la serie tv dei Foos “Sonic highways” è candidata in ben quattro categorie.

Grohl ha detto a GoldDerby: “Soffro un poco di ansia sociale.

Può essere difficile da immaginare, ma in un ambiente come quello mi si secca la gola. Staremo a vedere cosa succede. Sarà una serata strana, non riesco a immaginarla. Penso che mi sentirò come quel ragazzo, che è il nuovo ragazzo della scuola, il primo giorno di scuola. Probabilmente mi siederò da solo, con la schiena contro il muro, nervoso, aspettando di vedere chi vorrà parlare con me.".

In tre categorie per il quale è stato nominato ”Sonic highways” contenderà il premio a “Cobain: Montage of heck” il documentario diretto da Brett Morgen che narra la storia del suo ex compagno nei Nirvana Kurt Cobain.


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.