Fetty Wap, album di debutto a settembre. Ma chi è Fetty Wap, il rapper orbo? VIDEO

Fetty Wap, album di debutto a settembre. Ma chi è Fetty Wap, il rapper orbo? VIDEO

Qualcuno non l'avrà ancora sentito nominare, ma il rapper del New Jersey in questo momento ha tre singoli nella Top 20 di "Billboard", eguagliando primati appartenenti a Eminem e Lil Wayne: un risultato non da poco per un "quasi" debuttante. Rockol ne ha parlato recentemente, per via di un suo duetto dal vivo con Taylor Swift; ma nell'attesa dell'uscita del suo album di debutto, fissata per il 25 settembre, sarà bene imparare a conoscerlo.
Nato nel 1990 col nome Willie Maxwell a Paterson, ha cominciato a fare musica solo nel 2013: prima da rapper, poi anche come cantante, Il suo pseudonimo deriva dalla parola "Fetty", che in gergo significa "soldi" ("Wap" è un tributo al suo rapper preferito, Gucci Mane). Da bambino è stato affetto da glaucoma, e per questo è costretto ad utilizzare una protesi in sostituzione dell'occhio sinistro.
(non guardate il video qui di seguito se siete troppo sensibili)

Caricamento video in corso Link

Il suo singolo di debutto, "Trap Queen", è uscito nel febbraio del 2014, e ha cominciato a farsi notare solo verso la fine dell'anno scorso; nel frattempo è diventato un successone, come pure il singolo seguente, "679, e quello ancora successivo, "My way".
Ecco i video dei tre singoli, seguiti dall'audio del quarto singolo, "Again":
Caricamento video in corso Link

Caricamento video in corso Link

Caricamento video in corso Link

Caricamento video in corso Link
Music Biz Cafe, parla Claudio Buja (presidente Universal Music Publishing)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.