U2, la HBO prepara due speciali sull''Innocence + experience tour'

U2, la HBO prepara due speciali sull''Innocence + experience tour'

La HBO, network televisivo che già confezionò il rockumentary "Sonic highways" dei Foo Fighters e che ha curato la prima televisiva del documentario su Kurt Cobain "Montage of heck", sta preparando due speciali sull''Innocence + experience tour", serie di eventi per mezzo della quale Bono e compagni stanno promuovendo dal vivo in tutto il mondo la loro ultima fatica in studio.

Il primo, che andrà in onda negli USA il prossimo 7 novembre, sarà uno sorta di dietro le quinte dello spettacolo che gli U2 porteranno in scena anche in Italia, i prossimi 4 e 5 settembre, a Torino, mentre il secondo - che raggiungerà il piccolo schermo una settimana dopo, il 14, non sarà che la registrazione del live che la band terrà, lo stesso giorno, al Palais de Bercy di Parigi.

Diretto da Davis Guggenheim, già alla regia per il documentario basato sul libro di Al Gore "An inconvenient truth", e con il manager della band Guy Oseary coinvolto nelle vesti di produttore esecutivo, il documentario trasmesso il 7 novembre includerà interviste esclusive ai quattro elementi del gruppo, oltre che ai contributi di Willie Williams, Es Devlin, Jake Berry e Joe O'Herlihy, rispettivamente scenografo, designer, direttore di produzione e capo-fonico del tour.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.