007 al cinema, a novembre esce 'Spectre': è di Ellie Goulding la voce del nuovo tema?

007 al cinema, a novembre esce 'Spectre': è di Ellie Goulding la voce del nuovo tema?

Gli scommettitori britannici davano Sam Smith come il più accreditato successore di Adele, alla quale venne accordato l'onore di prestare la sua voce al tema dell'ultimo capitolo della pluricedennale saga cinematografica dell'agente segreto più noto al mondo, "Skyfall" del 2012. In vista dell'uscita - il prossimo 6 novembre - di "Spectre", il nuovo tassello che andrà ad aggiungersi al filone inaugurato nel 1962 con "Agente 007 - Licenza di uccidere", i bookmaker erano pronti ad aspettarsi anche un leit motif musicale firmato da Ed Sheeran, oppure - perché no? - un bis dell'ugola di "21", se non addirittura la discesa in campo di Noel Gallagher, vera e propria icona del Regno Unito come James Bond.

Pare invece che a spuntarla sia stata Ellie Goulding: la cantante di Hereford, classe 1986, che pure era stata inserita - e in buona posizione - nel novero dei papabili alla chiamata dei produttori, ha pubblicato sul proprio account Instagram uno scatto che la ritrae uscire dai leggendari studi di Abbey Road, a Londra, le sale rese immortali da Beatles, Pink Floyd e molti altri e presso le quali si sono tenute le session di registrazione di "Skyfall".

La foto è corredata dalla didascalia "It's a wrap", traducibile più o meno come "fatto".

Come riferisce l'edizione online del New Musical Express, il regista della pellicola Sam Mendes ha dichiarato come il tema di "Spectre" sia già stato registrato, e come l'identità della voce chiamata ad interpretarlo sarà presto svelata:

"Quello che posso dire è che la canzone è già stata registrata. Ed è fantastica, e ne sono entusiasta. Vedrete, non dovrete aspettare ancora molto..."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.