Albert Hammond Jr. (Strokes), tutto il nuovo album in streaming. ASCOLTA

Albert Hammond Jr. (Strokes), tutto il nuovo album in streaming. ASCOLTA

"Momentary masters", il nuovo album da solista del chitarrista degli Strokes, uscirà ufficialmente venerdì 31 luglio prossimo.
Conterrà dieci brani, e sarà l'ideale seguito dell'album del 2008 "¿Cómo Te Llama?" e dell'extended play "AHJ" del 2013. Diversamente da quelli, però, non uscirà per la Cult Records di Julian Casablancas, ma per Vagrant Records/BMG. L'album è stato prodotto da Gus Oberg e ha visto la collaborazione di numerosi musicisti, fa i quali i chitarristi Hammarsing Kharhmar e Mikey Hart, il bassista Jordan Brooks e il batterista Jeremy Gustin. Tre brani dell'album - “Born Slippy”, “Side Boob” e “Losing Touch” - erano già stati anticipati nelle scorse settimane, mentre ora è possibile ascoltare qui in streaming l'intero lavoro.

Ecco la tracklist del disco:
01. Born Slippy
02. Power Hungry
03. Caught By My Shadow
04. Coming to Getcha
05. Losing Touch
06. Don’t Think Twice
07. Razors Edge
08. Touché
09. Drunched In Crumbs
10. Side Boob

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.