Rockol30

CeeLo Green, esce il singolo "Robin Williams". Tributo all'attore tragicamente scomparso lo scorso anno - ASCOLTA

CeeLo Green, esce il singolo "Robin Williams". Tributo all'attore tragicamente scomparso lo scorso anno - ASCOLTA

Dopo le tristi vicende giudiziarie risoltesi fortunatamente per lui in meno di un anno dei tre inizialmente previsti dalla sentenza, si registra il ritorno discografico di Cee Lo Green con il singolo “Robin Williams”, palese tributo al noto attore scomparso l’11 agosto dello scorso anno all’età di 63 anni.

Nel testo della nuova canzone del 41enne componente degli Gnarls Barkley oltre a Robin Williams vengono citate altre stelle di Hollywood ormai passate a miglior vita come Richard Pryor, Phillip Seymour Hoffman e John Belushi.

Il brano, prodotto da Jon Bellion (già al lavoro come autore per “The monster” di Eminem e Rihanna), è il primo singolo del nuovo album di Cee Lo “Heart blanche” in uscita il 6 novembre.

Parlando della canzone il cantante ha detto: "’Robin Williams' è un omaggio alla nostra umanità, parla della forza che ci vuole per sorridere di fronte alle avversità."



 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.