Bob Dylan, quattro nuove date in Italia a novembre: dal vivo a Bologna e Milano

Bob Dylan, quattro nuove date in Italia a novembre: dal vivo a Bologna e Milano

Bob Dylan ha deciso di allungare e terminare nel nostro Paese il suo tour portando il suo spettacolo, dopo gli stadi e le arene, in teatro; il prossimo novembre il cantautore sarà infatti nuovamente in scena in Italia con quattro appuntamenti dal vivo in programma per il 18 e 19 novembre a Bologna (Auditorium Manzoni) e per il 21 e 22 novembre a Milano (Teatro Arcimboldi). Accompagnato dalla sua band (Tony Garner, Charlie Sexton, George Recile, Don Herron e Stuart Kimball), Dylan proporrà un concerto in due tempi.

I biglietti per assistere ai concerti autunnali saranno in vendita da venerdì 10 luglio alle ore 10 sul sito www.ticketone.it. Da sabato 11 luglio, invece, saranno disponibili anche nei punti vendita autorizzati.

Dall'archivio di Rockol - La storia di “The freewheelin’ Bob Dylan” di Bob Dylan
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.