Avicii, collaborazione con la Zac Brown Band per 'Broken arrows' - ASCOLTA

Avicii, collaborazione con la Zac Brown Band per 'Broken arrows' - ASCOLTA

La superstar svedese della consolle è tornata a gettare un ponte verso la tradizione musicale americana dopo il successo di "Wake me up", brano realizzato con la collaborazione di Aloe Blacc che nel 2013 fece incetta di riconoscimenti: Avicii ha diffuso in Rete "Broken arrows", anticipazione dal suo nuovo album "Stories" - alla realizzazione del quale hanno contribuito personaggi di assoluto prestigio in ambito rock come, tra gli altri, Jon Bon Jovi, Matisyahu, il frontman dei Green Day Billie Joe Armstrong e il leader dei Coldplay Chris Martin - registrato con la collaborazione della Zac Brown Band, il cui leader è stato definito dallo stesso Dj e produttore scandinavo "un cantante eccezionale con una voce unica".



Non è la prima volta che Avicii flirta, musicalmente parlando, con le radici della musica a stelle e strisce: per "Hey brother" l'artista collaborò con Dan Tyminski, storico collaboratore di Alison Krauss e gli Union Station noto al grande pubblico per aver prestato la sua voce alla rilettura del traditional "Man of constant sorrow" inserita nella colonna sonora del film dei fratelli Cohen "Fratello dove sei?".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.