NEWS   |   Italia / 22/07/2004

Giffoni Music Concept, Frankie Hi NRG protagonista della serata

Giffoni Music Concept, Frankie Hi NRG protagonista della serata
Il Giffoni Music Concept arriva alla sesta serata delle otto previste. E il “big” che inonderà con le sue rime il giovane pubblico della manifestazione è Frankie Hi NRG MC.
Il rapper nostrano sarà, come i suoi colleghi Vibrazioni, Pacifico, Velvet, Raf, Silvestri e Gazzé, presente in due momenti della manifestazione. Il primo è il “Pow-Wow”, alle sette di sera, con la consueta formuale dell’incontro tra artisti e i giovani giurati del Festival. Il tema del dibattito, moderato da Paolo Biamonte. “Quando la parola è un ritmo che danza come una farfalla e punge come un’ape”. A seguire, ovviamente, la performance vera e propria, che si svolgerà nella serata che inizierà alle 22.30. presso La Cittadella del Cinema di Giffoni Valle Piana.
In cartellone anche le ultime due band del Concorso Emergenti GMC 2004. Toccherà a Crvna e A14.
I Crvna sono composti da musicisti che suonano insieme dal 1994, ma hanno raggiunto l’attuale line-up quest’anno. Sono stati attivi soprattutto nel Triveneto ed in Emilia Romagna, ed hanno partecipato manifestazioni come Arezzo Wave, Enzimi, Rock Targato Italia. I Pugliesi A14 prendono il loro nome da un’autostrada e sono in pista da due anni.