Baby K, duetto con Giusy Ferreri per il singolo 'Roma-Bangkok': nuovo album a settembre - FOTO e VIDEO

A due anni di distanza dalla pubblicazione dell'album "Una seria", Baby K si appresta a tornare sulle scene con la sua nuova fatica discografica; se negli scorsi giorni, infatti, la femmina Alfa del rap aveva fatto ascoltare ai suoi fan un'anteprima del nuovo disco, pubblicando in rete il brano "Anna Wintour", a partire da domani sarà possibile ascoltare il primo singolo ufficiale estratto dall'ideale sequel di "Una seria", "Roma-Bangkok". Il singolo vede Baby K duettare con Giusy Ferreri: il brano è stato prodotto da Takagi e Mr. Ketra ed è stato presentato da Claudia Nahum - questo il vero nome della cantante - con queste parole:
"Il testo di questa canzone racconta la mappa geografica della mia vita: Londra, Roma ed estremo Oriente, infatti, sono i posti in cui ho vissuto, che mi porto dentro ancora oggi e che, attraverso questa musica, riesco a rivivere. Considero questa canzone un inno all'estate e alla voglia di divertirsi, che voglio trasmettere alla gente senza filtri, come quando abbassi 'i finestrini per sentire il vento in faccia'. La voglia di tornare 'solo quando il sole sorge'. L'estate fatta di esperienze da vivere fino in fondo, condividendole con gli amici, quelle esperienze che segneranno per sempre i ricordi".
Sul duetto con la voce di "Non ti scordar mai di me", Baby K dice:
"La voce di Giusy riesce a dare una forza incredibile e sono molto felice di questa nuova collaborazione".
La Ferreri ha risposto così:
"Ringrazio molto Baby K per aver pensato a me. Ho vissuto con grande energia ed entusiasmo la realizzazione di questo brano! Mi sono divertita moltissimo".
Giusy Ferreri comparirà anche nel videoclip ufficiale di "Roma-Bangkok", girato negli scorsi giorni, come si deduce da una foto pubblicata da Baby K sulla sua pagina Facebook ufficiale:
Sempre su Facebook, Claudia ha offerto un'anteprima di quello che sarà il video del brano:
Questa, invece, la copertina di "Roma-Bangkok":