Baby K, duetto con Giusy Ferreri per il singolo 'Roma-Bangkok': nuovo album a settembre - FOTO e VIDEO

Baby K, duetto con Giusy Ferreri per il singolo 'Roma-Bangkok': nuovo album a settembre - FOTO e VIDEO

A due anni di distanza dalla pubblicazione dell'album "Una seria", Baby K si appresta a tornare sulle scene con la sua nuova fatica discografica; se negli scorsi giorni, infatti, la femmina Alfa del rap aveva fatto ascoltare ai suoi fan un'anteprima del nuovo disco, pubblicando in rete il brano "Anna Wintour", a partire da domani sarà possibile ascoltare il primo singolo ufficiale estratto dall'ideale sequel di "Una seria", "Roma-Bangkok". Il singolo vede Baby K duettare con Giusy Ferreri: il brano è stato prodotto da Takagi e Mr. Ketra ed è stato presentato da Claudia Nahum - questo il vero nome della cantante - con queste parole:

"Il testo di questa canzone racconta la mappa geografica della mia vita: Londra, Roma ed estremo Oriente, infatti, sono i posti in cui ho vissuto, che mi porto dentro ancora oggi e che, attraverso questa musica, riesco a rivivere. Considero questa canzone un inno all'estate e alla voglia di divertirsi, che voglio trasmettere alla gente senza filtri, come quando abbassi 'i finestrini per sentire il vento in faccia'. La voglia di tornare 'solo quando il sole sorge'. L'estate fatta di esperienze da vivere fino in fondo, condividendole con gli amici, quelle esperienze che segneranno per sempre i ricordi".



Sul duetto con la voce di "Non ti scordar mai di me", Baby K dice:

"La voce di Giusy riesce a dare una forza incredibile e sono molto felice di questa nuova collaborazione".



La Ferreri ha risposto così:

"Ringrazio molto Baby K per aver pensato a me. Ho vissuto con grande energia ed entusiasmo la realizzazione di questo brano! Mi sono divertita moltissimo".

 

Giusy Ferreri comparirà anche nel videoclip ufficiale di "Roma-Bangkok", girato negli scorsi giorni, come si deduce da una foto pubblicata da Baby K sulla sua pagina Facebook ufficiale:





Sempre su Facebook, Claudia ha offerto un'anteprima di quello che sarà il video del brano:





Questa, invece, la copertina di "Roma-Bangkok":




 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.