Comunicato Stampa: New York Bar in tour

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Oggetto: New York Bar in Tour Estate 2004 con Claudio Coccoluto, Erick Morillo, Joe T.Vannelli

Termianata la sua ottava stagione milanese, come da tradizione il New York Bar, il dinner-club house più importante d’italia, d’estate si celebra nei migliori locali estivi della penisola. L’art director del Nyb Gabòn ha allestito un cast artistico di valore assoluto, con dj guest come Claudio Coccoluto, Erick Morillo e Joe T.Vannelli. Otto le date previste al momento in cui andiamo in stampa, con il calendario destinato ad arricchirsi e protarsi sino a fine settembre con una sorpresa che ha del clamoroso e che sveleremo soltanto appena sarà ufficializzata.
Di seguito il calendario del Nyb In Tour Summer 2004. Buona house a tutti…

luglio

sabato 17 Gradisca di Perugia – guest dj Joe T.Vannelli

sabato 24 Miu Miu di Marotta (AN) – guest dj Joe T.Vannelli
venerdì 30 Prince di Riccione – guest dj Joe T.Vannelli
sabato 31 Barracuda di Lido di Spina (FE) – guest dj Joe T.Vannelli

agosto
martedì 3 Vele di Alassio – guest dj Joe T.Vannelli
domenica 8 Prince di Riccione – guest dj Claudio Coccoluto
martedì 10 Vele di Alassio – guest dj Erick Morillo
sabato 21 Tartana di Follonica – guest dj Joe T.Vannelli

cast artistico

dj resident: Fabrixs
vocalist: Anja J, Mc Cody, Elaine Mata Jones
tribal percussion: Ciquitico
live performers: Accademia Degli Artefatti, Fire Core, Lasermen, Sonic, Rodney Fame&Crew

web
www.exogroove.com www.claudiococcoluto.com www.subliminalrecords.com (morillo) www.joetvannelli.com

NEW YORK BAR: LA SERATA PIU’ BELLA D’ITALIA

Dall’aprile 1997 Gabòn ha rilevato marchio, gestione e direzione artistica della serata New York Bar.

“La serata più bella d’Italia”, “l’after-tea italiano più famoso”, “la vera casa della house music”. Sono soltanto alcune delle definizioni che pubblico, media e addetti ai lavori hanno dato del New York Bar in queste otto stagioni milanesi. A Milano il NYB è approdato nell’aprile 1997, acquistato in blocco dal milanese Gabòn, già ideatore, creatore e direttore artistico di Exogroove, marchio di feste ospitate sia in Italia che all’estero. Perché questo nome? New York quale omaggio alla propria filosofia musicale, ovvero house di stampa prettamente americano, Bar quale sigla di Bologna After-tea (parties da discoteca che iniziano poco dopo l’ora del thè) Room. Infatti è proprio a Bologna che il NYB nasce, nel 1995. Nel 1997, come accennato, il suo approdo a Milano, dove si impone subito come il tea-dance più famoso d’Italia. Un appuntamento fisso, che va in scena tutte le domeniche, al Cafè L’Atlantique di Milano, dove ha compiuto il definitivo salto di qualità, trasformandosi da after-tea a dinner-club. Un abbinamento ideale da ogni punto di vista, tra quella che pubblico, media e addetti ai lavori riconoscono come “la serata più bella d’Italia”, e il locale metropolitano per antonomasia. Il Nyb registra sempre il tutto esaurito, alla presenza di personaggi del mondo dello spettacolo e della musica, modelli e modelle, addetti ai lavori. In un atmosfera da sogno, da sogno è la colonna sonora musicale, assicurata da dj’s di riferimento come Claudio Coccoluto, Francesco Farfa, Ricky Montanari, Alex Neri, Joe T. Vannelli, tra i massimi esponenti mondiali della house music. Senza dimenticare gli ospiti a sorpresa, come le leggende della dance Tony Humphries, Eric Morillo, Danny Rampling, Josè De Divina, Smoking Joe, Barbara Tucker, Ultranatè. Tutto questo ha portato il New York Bar a diventare partner artistico ufficiale di Mtv con Mtv One Night Tour, tre anni di eventi house nei migliori club italiani, regolarmente filmati e poi trasmessi durante Dance Floor Chart, la classifica dance del canale musicale televisivo per antonomasia. Discoteche come Cocoricò di Riccione, Muretto di Jesolo, Divinae Follie di Risceglie, Movida di Palermo, Metropolis di Caserta sono soltanto alcune delle location che hanno ospitato Mtv One Night In Tour. Last but not least, non sono mancati gli eventi in collaborazione con Mtv Europe, per tacere di altri party mondani in collaborazione il club inglese Ministry Of Sound, i gemellaggi con Ibiza e Mikonos, serate in collaborazione con le Istituzioni, le vittorie in serie ai Bybloscar e ai Blackoscar Notte, le feste durante il Sib (la Fiera delle Discoteche) che lasciano ancora tutti a bocca aperta al solo ricordo! Una storia davvero unica, quella del New York Bar, con molti capitoli ancora da scrivere. I prossimi? Il tour dell’estate 2004… .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.