Rockol30

Addio a Aaron Dilks, fonico e tour manager di Journey, Anthrax e Cee-Lo Green

Addio a Aaron Dilks, fonico e tour manager di Journey, Anthrax e Cee-Lo Green

Aaron Dilks, esperto fonico dal vivo e tour manager che nel corso della propria carriera ha assistito star di prima grandezza come, tra le altre, Journey, Anthrax (nella foto) e Cee-Lo Green, è morto improvvisamente la scorsa domenica, 7 giugno: a darne notizia - senza specificare, tuttavia, le cause della scomparsa - sono le pagine Facebook dei tanti artisti coi quali Dilks collaborò.



"Siamo distrutti dalla notizia della sua improvvisa morte. Era un uomo meraviglioso, gli volevamo tutti bene, e ha fatto suonare il nostro gruppo come fosse un mostro. Ci mancherà"



"Siamo molto rattristati dalla perdita del nostro amico e compagno d'armi Aaron Dilks. (...) Era un superbo essere umano, che si è goduto ogni momento della sua vita, così come noi ci siamo goduti l'esperienza di lavorare con lui"


"L'abbiamo appena saputo: il nostro amico ed ex manager è morto questa mattina. Era una grande persona, una leggenda tra gli uomini, e ci mancherà moltissimo"

 

Prima di dedicarsi ai tour e ai banchi mixer Dilks fu ingaggiato da Marilyn Manson come guardia del corpo, guadagnandosi una certa notorietà - in questo ruolo - quando, nel 1999, fu accusato da un giornalista del magazine musicale Spin di aggressione.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.