Zedd: esce "True colors", il nuovo album del produttore russo - VIDEO

Zedd: esce "True colors", il nuovo album del produttore russo - VIDEO

E’ uscito “True colors”, il nuovo album del produttore russo Anton Zaslavski Zedd, stretto collaboratore, tra gli altri, di Lady Gaga.

Il disco è stato presentato in anticipo negli Stati Uniti con un tour promozionale di sei tappe alquanto curioso. A Austin all’interno di una grande caverna, in California tra il deserto del Mojave e il Joshua Tree Park, a Phoenix giunto a bordo di una mongolfiera l’ha poi presentato su un battello, a San Francisco all’interno del carcere di Alcatraz, a Denver allo Stanley Hotel per finire all’Empire State Building di New York.

“Voglio un’esperienza unica per i miei fan” ha dichiarato Zedd sulla sua fatica discografica “Ogni canzone è associata a un colore e a un’emozione diversa. Non vedo l’ora che tutti ascoltino il mio nuovo album.”

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/5OYxYzDsuufYV-hvD_3zieUZo04=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fzeddcolors.jpg

 

 

 

Questa la tracklist di “True colors”:

1.Addicted to a memory (featuring Bahari)
2.I want you to know (featuring Selena Gomez)
3.Beautiful now (featuring Jon Bellion)
4.Transmission (featuring Logic & X Ambassadors)
5.Done with love
6.True colors
7.Straight into the fire
8.Papercut (featuring Troye Sivan)
9.Bumble bee
10.Daisy
11. Illusion (featuring Echosmith)

Guarda il video di “I want you to know” con Selena Gomez:


 

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.