Alesso, tutti i dettagli sull'album di debutto 'Forever'

Verrà distribuito ai negozi a partire da oggi, 27 maggio, "Forever", album di debutto della neo superstar della consolle italo-svedese già pupillo del già elemento della Swedish House Mafia Sebastian Ingrosso: il disco includerà i singolo “Heroes (we could be)”, realizzato in collaborazione con Tove Lo, “Under control” (con Hurts e Calvin Harris) e "Cool", con Roy English.

A proposito del suo debutto sulla lunga distanza, Alesso ha commentato:

“Questo disco è stato un viaggio indescrivibile. Ne sono davvero orgoglioso. E' qualcosa di molto importante per me, un sogno essere riuscito a metterlo insieme e la possibilità di fare ogni giorno quello che amo. Spero che i miei fan lo apprezzeranno tanto quanto mi sono divertito io a farlo, a mettere in ogni canzone ricordi ed emozioni. Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato in questo viaggio incredibile, questo è solo l’inizio”

Questa, di seguito, la tracklist di "Forever":

1. Profondo
2. PAYDAY
3. Heroes (we could be) feat. Tove Lo
4. Tear The Roof Up
5. Cool feat. Roy English
6. Scars feat. Ryan Tedder
7. Sweet Escape feat. Sirena
8. Destinations
9. If It Wasn’t For You
10.

In My Blood.
11. Under Control – Calvin Harris & Alesso feat. Hurts
12. All This Love feat. Noonie Bao
13. If I Lose Myself - Alesso vs OneRepublic
14. Immortale

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.