B.B. King, cinque figlie pronte all'azione legale contro la manager LaVerne Toney

B.B. King, cinque figlie pronte all'azione legale contro la manager LaVerne Toney

La salma del re del blues non è ancora stata inumata - la sepoltura della leggenda delle dodici battute avverrà il prossimo 30 maggio, nella natia Indianola, in Mississippi - ma c'è già chi si prepara a dare battaglia in tribunale: cinque figlie di B.B. King - Patty King, Michelle King, Karen Williams, Barbara King Winfree e Claudette King Robinson - hanno dato mandato alla legale Larissa Drohobyczer di "sfidare" l'ex manager del cantante e chitarrista, LaVerne Toney, a rivedere il testamento lasciato dal musicista, che l'ha indicata come esecutrice testamentaria. Nello specifico - riferisce l'Associated Press - la familiari di King ribadiscono quanto già esternato quando, all'inizio dello scorso aprile, il loro genitore fu colto da malore e ricoverato in ospedale: la Toney si sarebbe indebitamente appropriata di "milioni di dollari" agendo "in malafede" per farsi indicare dall'ormai ex cliente come unica intestataria delle proprie ultime volontà.


La Toney, al momento, si è riservata di non rispondere alle accuse.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.