Rolling Stones, concerto a sorpresa in streaming su Periscope: suonato tutto 'Sticky fingers'. Svelati gli ospiti del tour: c'è anche Ed Sheeran

Rolling Stones, concerto a sorpresa in streaming su Periscope: suonato tutto 'Sticky fingers'. Svelati gli ospiti del tour: c'è anche Ed Sheeran

Un club di Los Angeles del quale non è stato ancora svelato il nome ospiterà, questa sera, 20 maggio, un concerto a sorpresa dei Rolling Stones che vedrà la band eseguire dal vivo tutti i brani contenuti all'interno dell'album "Sticky fingers" (che il prossimo 6 giugno tornerà sul mercato sotto forma di riedizione) e altri successi. Come si legge da un comunicato stampa diffuso negli ultimi minuti per annunciare l'evento e i dettagli relativi all'acquisto dei biglietti, il concerto sarà trasmesso in streaming su Periscope (l'applicazione che permette di trasmettere video in diretta):

"Gli Stones trasmetteranno in streaming su Periscope il dietro le quinte del concerto e i fan di tutto il mondo potranno guardarlo in diretta".



Le sorprese, però, per i fan di Mick Jagger e soci non finiscono qui: i Rolling Stones hanno infatti annunciato anche i nomi di alcuni degli artisti che condivideranno con la band il palco in occasione del tour in Nord America di prossima partenza: Gary Clark Jr. suonerà con gli Stones a San Diego, domenica 24 maggio; Brad Paisley si unirà al gruppo il 17 giugno, in occasione del concerto in programma a Nashville. Anche Ed Sheeran suonerà con Jagger & Co.; o meglio, suonerà per gli Stones: il cantautore britannico è stato infatti scelto come opening act del concerto che la formazione di "(I can't get no) Satisfaction" terrà all'Arrowhead Stadium, a Kansas City, il prossimo 27 giugno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.