Bob Dylan da Letterman dopo 22 anni, come ultimo ospite musicale - VIDEO

Bob Dylan da Letterman dopo 22 anni, come ultimo ospite musicale - VIDEO

Come annunciato, l'ospite musicale dell'ultima puntata del "David Letterman Show" - trasmessa nella notte fra il 19 e il 20 maggio - è stato nientemeno che il leggendario Mr. Zimmerman, alias Bob Dylan.

Dylan è tornato nello studio del programma dopo ben 22 anni di assenza: il 30 agosto del 1993, infatti, era stato ospite della puntata inaugurale dello show, durante la quale aveva eseguito il brano "forever young". Ora, a chiudere il cerchio, ha avuto l'onore di dare il commiato a Letterman - il quale ha detto al pubblico di avere spiegato a suo figlio che ci sono due sole cose importanti da sapere, crescendo:

Devi essere gentile con le altre persone e sapere che il più grande autore di canzoni dell'età moderna è Bob Dylan.

Dylan, per salutare Letterman, ha eseguito una cover del classico di Sinatra "The night we called it a day", tratta dal suo ultimissimo album, "Shadows in the night". Alla fine del brano, mentre i titoli di coda iniziavano a scorrere, Letterman ha stretto la mano ringraziando Dylan, che - visibilmente toccato - è rimasto in silenzio.

Ecco, qui sotto, il video dell'ospitata di Dylan del 1993 al "David Letterman Show":

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.