B.B. King, venerdì 22 maggio la camera ardente a Las Vegas

B.B. King, venerdì 22 maggio la camera ardente a Las Vegas

Prima della sepoltura, che avverrà nella natia Indianola, in Mississippi, i fan del re del blues scomparso nella notte tra gli scorsi 14 e 15 maggio avranno l'opportunità di rendergli omaggio presso la camera ardente che verrà allestita al Palm Mortuary West di Las Vegas il prossimo venerdì, 22 maggio, dalle 15 alle 19 ora locale: successivamente - alle 11 (sempre ora locale) del giorno seguente - si terranno le esequie, in forma privata, prima che la salma venga tradotta nella contea di Sunflower. Lo riferisce l'edizione online di Billboard, citando come fonte l'agente dell'artista, LaVerne Toney.

I funerali a Indianola e l'inumazione si terranno nel corso della prossima settimana, in data ancora da definire.

Impegnati nel tour in supporto alla loro più recente fatica in studio, "Songs of innocence", gli U2 hanno reso omaggio a B.B. King in occasione della loro esibizione dello scorso 15 maggio a Vancouver, eseguendo il brano "When love comes to town", in origine registrato proprio con il grande cantante e chitarrista nell''88 durante le session dell'album "Rattle and hum".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.