Muse, il nuovo singolo è 'Mercy': ascoltalo qui

Muse, il nuovo singolo è 'Mercy': ascoltalo qui

Porta per titolo "Mercy" il nuovo singolo tratto dalla prossima mossa della band guidata da Matt Bellamy, "Drones", attesa sul mercato per il prossimo 8 giugno a distanza di due anni e mezzo dalla pubblicazione di "The 2nd law"; il brano rappresenta la quarta anticipazione da "Drones" e segue la pubblicazione del primo singolo ufficiale "Dead inside", di "Psycho" e di "Reapers". Il frontman dei Muse ha presentato la canzone con queste parole:

"Il verso di apertura di 'Mercy', 'Help me, I've fallen on the inside', si riferisce ai protagonisti dell'album, che riconoscono di aver perso qualcosa, di essersi persi. E' qui che si rendono conto che stanno per essere sottomessi alle forze oscure che sono state introdotte in 'Psycho'".



Potete ascoltare "Mercy" proprio qui sotto:




 

Domani su queste pagine verrà pubblicata l'intervista concessa dai Muse a Rockol riguardo al nuovo album "Drones": restate sintonizzati.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.