Laura Pausini annuncia il #SIMILIDAY: in vendita i biglietti per il tour negli stadi. Guarda qui un'anteprima video

Laura Pausini annuncia il #SIMILIDAY: in vendita i biglietti per il tour negli stadi. Guarda qui un'anteprima video

A pochi giorni di distanza dall'annuncio del nuovo album "Simili", in uscita il prossimo autunno, e del tour che a giugno 2016 la vedrà esibirsi sul palco dello Stadio San Siro di Milano, dell'Olimpico di Roma e dell'Arena della Vittoria di Bari (in attesa di nuove date), oggi - in occasione del suo compleanno - Laura Pausini ha annunciato ai suoi fan il #SIMILIDAY: sabato 6 giugno 2015 a Milano, Roma e Bari sono previsti tre eventi aperti a tutti i fan per festeggiare il ritorno sulle scene della cantante; in occasione dei tre eventi sarà possibile acquistare in anteprima assoluta, dalle ore 11 alle ore 18, senza limitazione di posti e settori, i biglietti dei concerti di Milano (4 giugno 2016), Roma (11 giugno 2016) e Bari (18 giugno 2016).

Ogni biglietto verrà consegnato con uno speciale #SIMILIPACK Limited Edition in regalo: si tratta di un memorabilia riservato esclusivamente a chi acquisterà i biglietti partecipando al #SIMILIDAY e disponibile solo per la giornata di sabato 6 giugno. I biglietti dei concerti negli stadi della Pausini saranno poi in vendita su Ticketone da domenica 7 giugno 2015 e nei punti vendita e prevendite abituali da mercoledì 10 giugno 2015.

Sui canali social ufficiali di Laura Pausini è comparso, nel frattempo, un video-trailer di quello che sarà il tour negli stadi del prossimo anno: lo potete vedere proprio qui sotto.



Caricamento video in corso Link

 

Dall'archivio di Rockol - A Sanremo, per strada all'Ariston
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.