Briga, escono due singoli e l'album "Never again" per il protagonista di 'Amici 14' - TRACKLIST e VIDEO

Escono in questo mese di maggio “Esistendo” e “Sei di mattina (acoustic version)” due singoli di Briga, nella attesa dell'uscita sul mercato dell’album “Never again” (Honiro Label), prevista per il prossimo 19 maggio; all'interno del disco figurano un totale di quattordici canzoni: tra queste anche "Giunto alla linea (Indietro)", il duetto con Tiziano Ferro sulle note del brano scritto da Fossati e incluso all'interno dell'album "Alla mia età" del cantautore di Latina. 

Questa la tracklist dell'album:

"Never again"


"Giunto alla linea (Indietro)" (con Tiziano Ferro)
"Talento de barrio" (con E. Toffana & Kompayde)
"L'amore è qua"
"Nessuna è più bella di te" (con Gemello)
"Non più una bugia"
"Sei di mattina (Acoustic version)"
"Tu"
"Le stesse molecole"
"L'amo" (con Primo & Martina May)
"Naufrago"
"Dicembre Roma"
"Esistendo"
"Tu (Piano edit)" (con Enzo Campagnoli)

Il 25enne romano Mattia Briga, è attualmente in corsa per la vittoria finale alla quattordicesima edizione di ‘Amici’, il talent televisivo condotto da Maria De Filippi; rinomati gli scontri con Loredana Berté, uno dei giudici che quest'anno sono stati chiamati a valutare le esibizioni dei concorrenti. 



https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/KSnNiDnSwJlJ5WawbcbmHtw1Tws=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/brigaesistendo.jpg


Guarda il video ufficiale di “Sei di mattina”:


 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.