E' uscito il video per il brano "Save me now" del biondissimo - e sempre deliziosamente tamarro - Billy Idol, icona del punk, post punk e wave danzereccia made in UK degli ultimi quasi 40 anni (ricordiamo la sua militanza nei Generation X, prima di iniziare una lunga e soddisfacente carriera solista, in particolare negli anni Ottanta).
Il brano è tratto dall'ultima fatica discografica dell'artista, "Kings & Queens Of The Underground", ed è stato scritto in collaborazione con Twin Shadow e Greg Kurstin. Il video, invece, vede dietro alla telecamera Thomas Kirk (che spesso lavora coi Muse di Matt Bellamy).
Il mood del clip è molto "on the road" e vede come protagonisti Idol, una bella figliola, un prete che ruba un'auto della polizia, il poliziotto derubato e ammanettato. Aspettatevi anche una bizzarra confessione al bordo della strada, con Steve Stevens (chitarrista di Billy Idol) nei panni del confessore rock - ora capite perché si parlava di tamarraggine?
Ah, ovviamente alla fine, Billy Idol va via da solo con la ragazza e si prende anche l'auto della polizia. Non poteva andare diversamente.