Shaun Ryder (Happy Mondays) pubblica un singolo solista a sorpresa - ASCOLTA

Shau Ryder è decisamente un personaggio poliedrico (è attore, musicista, autore, giornalista e personaggio televisivo), anche se molti lo conoscono semplicemente per i suoi trascorsi da cantante degli Happy Mondays. Ora, a otto anni dall'ultimo album con gli Happy mondays e a 13 dal suo primo lavoro solista, è tornato - a sorpresa - con un'uscita; si tratta di un singolo accreditato a SWR (acronimo di Shaun William Ryder, il suo nome completo) contenente due brani.

Il disco è un singolo con due brani - "Close the dam" e "Electric scales" - disponibile in versione digitale download su iTunes, ma anche in formato fisico (su vinile a 12", white label); il tutto è pubblicato dall'etichetta Something In Construction.

Peraltro i due pezzi sono liberamente ascoltabili in streaming tramite Soundcloud:

Ryder ha anche recentemente annunciato il ritorno sui palchi del suo progetto Black Grape, nato nel 1993 e ora riattivato dopo scioglimenti e reunion varie. La band infatti, fra giugno e luglio, sarà in tour in Gran Bretagna e Irlanda per celebrare i 20 anni dell'uscita del disco d'esordio, It's great when you're straight... yeah".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.