Madonna torna sul bacio a Drake: 'Non baciare mai Drake, anche se ti implora tantissimo'

Madonna torna sul bacio a Drake: 'Non baciare mai Drake, anche se ti implora tantissimo'

Dopo il siparietto (con codazzo di analisi, polemiche e sfottò) del bacio a Drake sul palco del festival di Coachella a metà aprile, Madonna torna sull'episodio nell'ambito di un video girato per "Live with Romeo's Saturday Night Online".

Nel clip la regina del pop, intenta a sorseggiare un calice di vino bianco, parla di quell'incontro di labbra e lo fa in maniera ora sibillina, ora non esattamente adulatoria. Alla domanda se Drake sia uno che bacia bene, la Ciccone risponde con un misterioso:

Hai appena fatto la domanda da un milione di dollari. Mi è capitato di baciare una ragazza e mi è piaciuto.

Poi, quando le viene chiesto che consiglio darebbe alla versione giovane di se stessa, Madonna risponde:

Non baciare Drake, anche se ti implora tantissimo.

Insomma, i contorni di quel bacio poi divenuto un fenomeno virale rimangono sfumati e soggettivi. Di sicuro l'espressione disgustata di Drake non è stata un miraggio, ma le sue dichiarazioni successive hanno smentito quanto sembrava inizialmente... come saranno andate le cose, realmente? Le ultime dichiarazioni di Madonna non aiutano a sciogliere il mistero, ma suggeriscono che non tutto è andato come da copione.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.