Muse, il videoclip ufficiale del nuovo singolo 'Dead inside' - GUARDA

Muse, il videoclip ufficiale del nuovo singolo 'Dead inside' - GUARDA

Ha fatto il suo debutto in rete pochi minuti fa il videoclip ufficiale di "Dead inside", il primo singolo estratto dal nuovo album in studio della band capitanata da Matthew Bellamy, "Drones", in uscita il prossimo 9 giugno. Il video è diretto da Robert Hales e vede la partecipazione di due ballerini, Will B. Wingfield e Kathryn McCormick, i quali eseguono una coreografia di Tessandra Chavez mentre i Muse suonano il brano. Potete vedere il video di "Dead inside" proprio qui sotto:





A proposito di "Dead inside", Matt Bellamy ha recentemente dichiarato:

"E' da qui che parte il racconto dell'album. E' qui che il protagonista diventa 'dead inside' e, quindi, vulnerabile ed attaccabile dalle forze oscure di cui parla il brano 'Psycho' e che dilagano anche in alcuni degli altri brani contenuti nel disco, prima di riuscire alla fine a debellarle, rivoltandosi e dominandole nel corso della storia".


I Muse presenteranno dal vivo il loro nuovo album sul palco del Rock In Roma, all'Ippodromo delle Capannelle, il prossimo 18 luglio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.