Conchita Wurst si spoglia nel video del nuovo singolo 'You are unstoppable' - GUARDA

Era accaduto già lo scorso mese di novembre: in occasione di uno show tenuto presso il "Crazy Horse" di Parigi, la barbuta drag queen salita alla ribalta in seguito alla vittoria all'edizione 2014 dell'Eurovision Song Contest pensò bene di presentarsi sul palco completamente nuda, con una finta barba a coprire la zona pubica; a distanza di qualche mese dallo spettacolo parigini, Conchita è tornata a spogliarsi: lo ha fatto per il video del suo nuovo singolo, "You are unstoppable", che ha debuttato su YouTube nella giornata di oggi.

Come

già riportato da Rockol, "You are unstoppable" è un brano il cui testo parla di lotta contro la discriminazione (la drag queen austriaca ha voluto dedicarlo a tutti i suoi fan) e di una rinascita; il video, diretto da Tobias Pichler, sposa il messaggio del testo: protagonista è una donna che in un primo momento giace sul fondo del mare e che solo alla fine della clip riemerge mostrando tutta la sua bellezza. Le immagini raffiguranti la donna si alternano ad alcune immagini che ritraggono invece la stessa Conchita Wurst, che nel finale del video si mette a nudo (e lo fa nel senso letterale dell'espressione). Potete vedere il video di "You are unstoppable" proprio qui sotto:





A proposito della canzone, la drag queen ha dichiarato:

"Questa canzone è per tutti quelli che non si arrendono. Dedico questo brano a tutti coloro che condividono l'amore e il rispetto dei loro cuori con il mondo intero".



"You are unstoppable" anticipa la pubblicazione dell'album di debutto di Conchita Wurst, "Conchita", prevista per il prossimo mese di maggio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.