Rockol30

Violent Femmes, canzoni inedite dopo quindici anni di silenzio: in rete l'EP 'Happy new year' - ASCOLTA

Dopo la scissione del 2009, due anni fa i componenti del gruppo musicale originario di Milwaukee (Wisconsin) hanno riformato i Violent Femmes; in questi ventiquattro mesi, però, la band non ha consegnato al mercato nuovo materiale: l'ultimo album in studio pubblicato da Brian Ritchie e soci risale a "Freak magnet" (correva l'anno 2000 - nel 2005, comunque, era uscita la raccolta "Permanent record: the very best of Violent Femmes" e nel 2006 la band aveva consegnato al mercato due album dal vivo).

Ora, i Violent Femmes tornano sulle scene con un EP contenente materiale inedito; l'EP porta per titolo "Happy new year" e contiene quattro canzoni mai pubblicate prima d'ora (tra queste anche il brano "Love love love love love", reso disponibile lo scorso mese di marzo). "Happy new year" è stato pubblicato in rete nelle ultime ore: potete ascoltarlo proprio qui sotto.




 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.