Drake, Madonna e la smorfia dopo il bacio al Coachella. Lui dice: 'Non fraintendetemi'

Drake, Madonna e la smorfia dopo il bacio al Coachella. Lui dice: 'Non fraintendetemi'

Fare una faccia schifata dopo essere stati baciati da una donna è tutto fuorché carino. Essere un cantante e fare una faccia schifata dopo essere stato baciato da una collega che avrà anche il doppio dei tuoi anni ma che a conti fatti è una delle dieci personi più potenti sul panorama musicale mondiale potrebbe rappresentare un problema professionale non da poco. Così Drake, per mezzo del suo canale Instagram, ha preferito evitare qualsiasi incidente diplomatico facendo chiarezza su quanto successo lo scorso weekend sul palco del Coachella Festival.


La reazione del cantante canadese dopo il bacio della collega statunitense aveva occupato, lunedì 13 aprile, i titoli delle testate specializzate, e pare verosimile pensare che la diva - il cui gesto è stato definito da qualche testata anglofona "cougar attack", più o meno traducibile con "agguato da tardona" - non l'abbia presa benissimo.
Ecco quindi la versione di Drake consegnata ai social network:


"Non fraintendete il mio shock: ho baciato la regina Madonna e conserverò il 100% di questo ricordo per sempre. Grazie, Madonna!".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.