Articoli - 14/04/2015
Drake, Madonna e la smorfia dopo il bacio al Coachella. Lui dice: 'Non fraintendetemi'

Fare una faccia schifata dopo essere stati baciati da una donna è tutto fuorché carino. Essere un cantante e fare una faccia schifata dopo essere stato baciato da una collega che avrà anche il doppio dei tuoi anni ma che a conti fatti è una delle dieci personi più potenti sul panorama musicale mondiale potrebbe rappresentare un problema professionale non da poco. Così Drake, per mezzo del suo canale Instagram, ha preferito evitare qualsiasi incidente diplomatico facendo chiarezza su quanto successo lo scorso weekend sul palco del Coachella Festival.
La reazione del cantante canadese dopo il bacio della collega statunitense aveva occupato, lunedì 13 aprile, i titoli delle testate specializzate, e pare verosimile pensare che la diva - il cui gesto è stato definito da qualche testata anglofona "cougar attack", più o meno traducibile con "agguato da tardona" - non l'abbia presa benissimo.
Ecco quindi la versione di Drake consegnata ai social network:
"Non fraintendete il mio shock: ho baciato la regina Madonna e conserverò il 100% di questo ricordo per sempre. Grazie, Madonna!".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale