Santana e Daniele a Napoli divisi (per gelosia?)

Santana e Daniele a Napoli divisi (per gelosia?)
Credits: Giuseppe Pappalettera / Concessione in uso a Rockol
Si sussurra che la "separazione" dei concerti, a Napoli, di Santana e Pino Daniele (vedi Area Festival) sia dovuta a reciproche gelosie: il bluesman partenopeo potrebbe essersi risentito in seguito ad un'intervista - rilasciata dall'artista messicano al "Corriere della sera" - dove Santana dichiarava di "non ricordare" Daniele, nonostante il musicista nostro connazionale abbia accompagnato anni fa Carlos in tour. D'altro canto, l'entourage del chitarrista napoletano ha comunicato alla direzione del festival che Pino "non avrebbe intenzione di ridurre il proprio show per realizzare una serata congiunta". Tuttavia, gli organizzatori sperano che i due possano comunque salire sul palco, anche solo per una canzone, sabato. (Fonte: Corriere della Sera)
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.