Rockol30

Tyler the Creator: nel nuovo disco c'è anche Kanye West - ASCOLTA DUE BRANI

Tyler the Creator: nel nuovo disco c'è anche Kanye West - ASCOLTA DUE BRANI

Tyler The Creator ha annunciato l'uscita del suo nuovo album, "Cherry bomb" per lunedì 13 aprile, praticamente a sorpresa. Il disco del rapper è già in preordine su iTunes e chi lo prenota riceve due brani in download esclusivo, all'istante ("Dethcamp" e "F***ing young/perfect").

In "Cherry bomb" sono presenti, con una serie di collaborazioni, anche Kanye West, Lil Wayne, Chaz Bundick (alias Toro y Moi), Cole Alexander dei Black Lips e il veterano del R&B Charlie Wilson. Tyler the Creator punta molto su questo lavoro, tanto che ha twittato la propria volontà di arrivare alla vetta delle classifiche:

Contestualmente all'annuncio dl disco, è stata lanciata una nuova app incentrata su Tyler The Creator, che si chiama "Golf Media" ed è già disponibile per il download; il primo mese è gratuito, poi costa 4,99 dollari al mese. L'app propone contenuti originali e altri in curation: serie originali, live streaming, radio, informazioni sui tour ed esclusive.

A "Golf Media" è abbinato anche un magazine che si chiama "Golf Magazine" e che sarà spedito gratuitamente 8il primo numero, almeno) a tutti coloro che si abboneranno alla app.

 

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.