Madonna: su Meerkat la premiere del video di 'Ghosttown' oggi alle 19

Madonna: su Meerkat la premiere del video di 'Ghosttown' oggi alle 19

E' previsto per le 19 - ora italiana - di mercoledì 8 aprile il lancio in esclusiva sulla piattaforma Meerkat del nuovo video di Madonna per il brano "Ghosttown" - tratto ovviamente dall'ultimo disco "Rebel heart".

In realtà il debutto ufficiale del clip della regina del pop avrebbe dovuto avere luogo - sempre sulla medesima piattaforma per il live streaming video, che funziona collegata a Twitter - il 7 aprile, ma qualcosa è andato decisamente per il verso sbagliato e non è avvenuto nessun lancio. Anzi: gli utenti che si collegavano cercando il vido venivano accolti da una tipica - e deludente - "500 Error Page", una pagina di errore in pratica.

Poco dopo Madonna, per placare il disappunto dei fan, ha twittato un nuovo giorno e orario per la presentazione del video di "Ghosttown":

Quindi l'appuntamento è per le 19 dell'8 aprile.

CLICCA QUI PER VEDERE ALLE ORE 19:00 DELL'8 APRILE L'ANTEPRIMA MONDIALE DEL VIDEO "GOHSTOTWN" (MADONNA)

A margine, ci sono due osservazioni interessanti. Innanzitutto, dopo il fallimento dl 7 aprile le ipotesi più accreditate vertevano su problemi tecnici dei server di Meerkat, ma il fondatore della piattaforma Ben Rubin su Twitter ha spiegato che non era stato fatto, da parte di Madonna e del suo staff, alcun tentativo di streaming di sorta:

Evidentemente i problemi sono stati last minute e si sono presentati nel quartier generale di Madonna, piuttosto che in quello di Meerkat.

Inoltre è bizzarro che Madonna, dopo avere aderito al pool di artisti/finanziatori di TIDAL, non lanci il video proprio attraverso questo servizio esclusivo in abbonamento, ma ne abbia scelto uno gratuito.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.