Concerti, Run the Jewels, a settembre per la prima volta dal vivo in Italia

Finalmente arrivano in Italia, per la prima volta in concerto, i Run the Jewels, duo tra i più caldi dell’universo hip hop internazionale.
Killer Mike e El-P sono attesi entro i nostri confini il prossimo settembre per due live: il 2 al Circolo Magnolia di Segrate (Mi) e il giorno seguente, giovedì 3 settembre, alla Zona Roveri di Bologna.
Reduci dall’aver aperto il concerto di Jack White al Madison Square Garden di New York, i Run the Jewels hanno pubblicato il secondo album
”Run the Jewels 2” per la Mass Appeal di Nas lo scorso mese di ottobre con un cast di ospiti che comprendeva Zack de la Rocha (Rage Against The Machine) e Travis Barker (Blink 182).
Dopo un tour che toccherà festival come il Coachella, Bonnaroo, Primavera, Field Day, ATP, Pitchfork Music Festival, Readings, Leeds e Lollapalooza Berlin, i Run The Jewels torneranno in studio per registrare un nuovo album di inediti, un disco di remix e svelare, finalmente, la collaborazione con i Massive Attack .
I biglietti per i due concerti sono disponibili al prezzo di 16 euro più i diritti di prevendita nel sito mailticket.it a partire dalle ore 12.00 di venerdì 3 aprile.
Guarda i Run The Jewels al David Letterman Show con “Early”: