Maccabees, il primo singolo estratto dal nuovo album è 'Marks to prove it' - ASCOLTA

Maccabees, il primo singolo estratto dal nuovo album è 'Marks to prove it' - ASCOLTA

A margine di un'intervista rilasciata lo scorso febbraio al New Musical Express, la band indie rock di Brighton - rispondendo ad alcune domande in merito al suo nuovo album in studio - svelò che il primo singolo ufficiale estratto dal disco sarebbe stato rilasciato nel mese di marzo; la promessa è stata mantenuta, seppur in zona Cesarini: nella giornata di oggi, martedì 31 marzo, i Maccabees hanno infatti pubblicato in Rete "Marks to prove it", che è da considerarsi il singolo apripista dell'ideale sequel di "Given to the wild" del 2012. Potete ascoltare la canzone proprio qui sotto:





In merito al loro nuovo album, i Maccabees hanno dichiarato a NME:

"Il primo singolo è forse il brano più 'veloce' che abbiamo mai registrato. Veloce, forte e sotto un certo punto di vista anche lento. Proporremo un sound opposto a quello proposto con 'Give to the wild'. Il nostro nuovo album sarà il disco di una band che si ritrova a suonare dentro una stanza: le canzoni, poi, saranno migliori di quelle che abbiamo inciso in passato".


Considerando che il prossimo 11 maggio la band partirà alla volta di un mini-tour, non è da escludersi la possibilità che il disco possa raggiungere il mercato a cavallo tra la fine di aprile e i primi giorni di maggio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.