Jamie XX, il video del nuovo singolo 'Loud places'. Svelate copertina e tracklist dell'album solista - GUARDA

Jamie XX, il video del nuovo singolo 'Loud places'. Svelate copertina e tracklist dell'album solista - GUARDA

Solamente qualche giorno fa Rockol riportava la notizia relativa alla pubblicazione, prevista per il prossimo mese di giugno, dell'album di debutto solista di Jamie XX, noto ai più per la sua attività come tastierista e beatmaker dei londinesi XX; ora, in merito al disco, giungono nuovi dettagli: "In colour" verrà diffuso presso il pubblico a partire dal prossimo 2 giugno e conterrà un totale di undici brani e collaborazioni con artisti quali la già compagna di band Romy Madley Croft, Oliver Sim, Young Thug e Popcaan.

Di seguito, la tracklist completa di "In colour" (più sotto vi proponiamo invece la coloratissima copertina):


"Gosh"
"Sleep sound"
"SeeSaw" (feat. Romy)
"Obsv"
"Just saying"
"Stranger in a room" (feat. Oliver Sim)
"Hold tight"
"Loud places" (feat. Romy)
"I know there's gonna be (Good times)" (feat. Young Thug & Popcaan)
"The rest is noise"
"Girl"



https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/xmVvi0kA51kFDyA7FIPohZLpjDw=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2015%2F03%2Fjamie-xx-in-colour.jpg%3Fw%3D800


Nello svelare i dettagli del suo album solista, Jamie XX ha pubblicato in Rete anche il videoclip ufficiale del nuovo brano estratto dal disco: la canzone porta per titolo "Loud places" ed è stata realizzata in collaborazione con lo stesso Romy Madley Croft. Il video, diretto da Simon Halsall e Jean-Baptiste Fugger, ha per protogonisti i due musicisti, che scorazzano in skateboard per le strade di Londra-




 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.