I Queens Of The Stone Age si prendono una pausa momentanea: 'Poi torneremo con nuovo materiale'

I Queens Of The Stone Age si prendono una pausa momentanea: 'Poi torneremo con nuovo materiale'

I Queens Of The Stone Age hanno deciso di prendersi una pausa momentanea; a rivelarlo è stato Michael Shuman, il bassista della band alternative metal capitanata da Joshua Homme, che in una recente intervista rilasciata a Gigwise ha dichiarato:

"Ci sarà altro materiale, in futuro, dei Queens Of The Stone Age, abbiamo solamente deciso di prenderci una pausa dopo aver trascorso gli ultimi due lunghissimi anni in tour. Questa pausa ci servirà per tornare, poi, con nuova roba".

Shuman ha spiegato che la decisione è stata presa proprio quando la formazione californiana era in procinto di iniziare le lavorazioni del suo nuovo album in studio, ideale sequel di ".

Like clockwork" del 2013:.

"Eravamo ansiosi di cominciare a lavorare al disco, ma poi abbiamo deciso di prenderci una pausa; è meglio fare un passo indietro per un secondo e tornare solo dopo aver concesso al mondo di prendersi una 'pausa da noi'". Michael Shuman è attualmente impegnato con il progetto parallelo alla sua attività come bassista dei Queens Of The Stone Age, i Mini Mansions (trio da lui composto insieme a Zach Dawes e Tyler Parkford): il prossimo 23 marzo raggiungerà infatti il mercato "The great pretenders", il nuovo disco del gruppo, ideale sequel dell'eponimo disco pubblicato nel 2010. L'album verrà consegnato al mercato per l'etichetta di T Bone Burnett, la Electromagnetic Recordings, e vanta anche una collaborazione con Brian Wilson.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.