Blink-182, ieri a Los Angeles il primo concerto senza Tom DeLonge - VIDEO

Blink-182, ieri a Los Angeles il primo concerto senza Tom DeLonge - VIDEO

Il club Roxy di Hollywood, Los Angeles, è stato teatro del primo concerto dei Blink-182 orfani di Tom DeLonge, il cantante e chitarrista del trio pop punk californiano uscito (polemicamente) dalla formazione e rimpiazzato dai due elementi superstiti con il frontman degli Alkaline Trio Matt Skiba: il gruppo ha eseguito una scaletta comprendente 24 brani, inclusi episodi solitamente poco frequentati dal vivo come "Wendy clear", canzone presente in "Enema of the State" del '99 e assente dalle setlist del gruppo da ben dieci anni.

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link

Il gruppo è atteso, il prossimo fine settimana, alla Musink Music and Tattoo Festival di Costa Mesa, sempre in California: il futuro (anche a medio termine) dell'ensemble resta tuttavia incerto, dati gli impegni di Skiba, che nella seconda metà dell'anno dovrebbe imbarcarsi in un tour mondiale con i suoi Alkaline Trio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.