Kendrick Lamar, il nuovo disco si intitola 'To pimp a butterfly' - COPERTINA

Kendrick Lamar, il nuovo disco si intitola 'To pimp a butterfly' - COPERTINA

Ha finalmente un titolo il nuovo album da studio del ventisettenne rapper di Compton, ideale sequel di "Goog kid, M.

A.A.D. City" del 2012; il disco, che come rivelato dallo stesso Kendrick Lamar qualche giorno fa raggiungerà il mercato il prossimo 23 marzo, porta per titolo "To pimp a butterfly": a darne notizia è stato proprio Lamar per mezzo di un post condiviso sul suo account Instagram ufficiale, nel quale ha svelato pure la copertina ufficiale della sua terza prova discografica (nella quale diversi bambini e uomini di colore posano divertiti davanti alla Casa Bianca, mentre un uomo bianco - probabilmente un giudice, come il martello di legno che tiene nella mano lascia intuire - giace a terra).



https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/Fpc8EQdxPz3j1A9rQFBrGJuScYA=/700x0/smart/https%3A%2F%2Figcdn-photos-b-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-xaf1%2Ft51.2885-15%2F11023231_812352085506257_716310582_n.jpg


La tracklist di "To pimp a butterfly" resta invece ancora avvolta in un velo di mistero; l'album, lo ricordiamo, è in prevendita su iTunes: al suo interno saranno contenuti sedici brani, tra cui il singolo "The blacker the berry", ma i titoli delle tracce non sono stati ancora svelati.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.