Sanremo 2015, Claudia Megrè (scartata dal Festival) impazza in TV nello spot di Coconuda
Tra i tanti spot televisivi trasmessi nei break pubblicitari nel corso della sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo ce n'è uno che sta attirando l'attenzione dei telespettatori, soprattutto quelli attivi sui social network: protagonista è Claudia Megrè, cantante già concorrente di The Voice - eclissata nel talent di casa Rai dall'ingombrante presenza di Suor Cristina - che alle selezioni per accedere alla sezione cadetta del concorso canoro si era presentata, ma senza successo.
Adesso, però, come osserva Simona Orlando su Dagospia, grazie alla campagna pubblicitaria della casa di abbigliamento napoletana - che per colonna sonora ha il brano "Tatuami", eseguito dalla stessa Megrè, la cantante si è presa una sorta di rivincita sulla commissione artistica che non l'ha ritenuta idonea al palco del teatro Ariston.
"Stiamo ottenendo grandi risultati in quanto a visibilità, sui social c’è fermento, è un momento di gioia, inatteso, al punto che stiamo chiudendo il suo video in fretta per metterlo on line domani. Non sappiamo perché non sia stata presa a Sanremo. Forse aveva già avuto troppa esposizione, con 'The voice' e 'Ancora volare', ma sono supposizioni. Col senno del poi, è andata meglio così. E chissà che qualcuno ora non ci inviti a suonare su in riviera. Ci speriamo".
Queste le parole usate dal produttore della trentenne voce partenopea, Dino Manna, della Med Music Corporate, etichetta anch'essa con quartier generale nel capoluogo campano, per commentare l'insperato exploit della sua pupilla.