Sanremo 2015, Claudia Megrè (scartata dal Festival) impazza in TV nello spot di Coconuda

Tra i tanti spot televisivi trasmessi nei break pubblicitari nel corso della sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo ce n'è uno che sta attirando l'attenzione dei telespettatori, soprattutto quelli attivi sui social network: protagonista è Claudia Megrè, cantante già concorrente di The Voice - eclissata nel talent di casa Rai dall'ingombrante presenza di Suor Cristina - che alle selezioni per accedere alla sezione cadetta del concorso canoro si era presentata, ma senza successo.


Adesso, però, come osserva Simona Orlando su Dagospia, grazie alla campagna pubblicitaria della casa di abbigliamento napoletana - che per colonna sonora ha il brano "Tatuami", eseguito dalla stessa Megrè, la cantante si è presa una sorta di rivincita sulla commissione artistica che non l'ha ritenuta idonea al palco del teatro Ariston.
 

"Stiamo ottenendo grandi risultati in quanto a visibilità, sui social c’è fermento, è un momento di gioia, inatteso, al punto che stiamo chiudendo il suo video in fretta per metterlo on line domani. Non sappiamo perché non sia stata presa a Sanremo. Forse aveva già avuto troppa esposizione, con 'The voice' e 'Ancora volare', ma sono supposizioni. Col senno del poi, è andata meglio così. E chissà che qualcuno ora non ci inviti a suonare su in riviera. Ci speriamo".

Queste le parole usate dal produttore della trentenne voce partenopea, Dino Manna, della Med Music Corporate, etichetta anch'essa con quartier generale nel capoluogo campano, per commentare l'insperato exploit della sua pupilla.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.