Sanremo 2015, Serena Brancale in sala stampa

Tocca alla giovane cantante barese partecipante fra le Nuove Proposte affrontare i giornalisti della sala stampa. Serena Brancale, i cui produttori sono Michele Torpedine e Bruno Tibaldi, sfiderà questa sera (giovedì 12) con la sua "Galleggiare" un altro dei giovani in gara. Il meccanismo della sfida diretta è spietato, e la Brancale dice che - eliminata o no - è comunque contenta di vivere questa esperienza: ha un album in uscita - che definisce "molto colorato" - e per lei questa è un'occasione di poterne parlare e (auspicabilmente) farne parlare.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/xRBBLb89Wmv8O4byzD7SoU0Ycpc=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2F%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fserenabrancale2015.jpg


Spende parole di simpatia per i KuTso, di apprezzamento per le canzoni di Amara e Giovanni Caccamo, per il testo della canzone dell'eliminato Kaligola. Sottolinea che la sua canzone non è esplicitamente "sanremese", e a proposito dei suoi riferimenti musicali rivendica la passione per il soul e il blues, e cita Giorgia come un modello da cui sta cercando di prendere le distanze per non esserle troppo paragonata. Non sa ancora (dice) chi sfiderà stasera, ma ci informa che Giovanni Caccamo e (ancora) Amara sono i due che teme di più - e forse proprio per questo la sfida con loro sarebbe più appassionante.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.