Radiohead, il nuovo album. Parla Philip Selway: 'Potrebbe non uscire quest'anno'

Radiohead, il nuovo album. Parla Philip Selway: 'Potrebbe non uscire quest'anno'

In una recente intervista Philip Selway ha svelato nuovi dettagli in merito alle lavorazioni del prossimo album in studio della band di Oxford, ideale sequel di "The king of limbs" del 2011. Entrati in studio di registrazione lo scorso autunno insieme al produttore Nigel Godrich, i Radiohead si sono presi qualche giorno di pausa, come ha spiegato Selway: "Abbiamo lavorato in studio di registrazione per tutto l'autunno dello scorso anno, fino a poco prima di Natale. Ora abbiamo deciso di prenderci un po' di tempo per dedicarci ad altri progetti". Le lavorazioni dell'album, però, non sono ancora terminate e il gruppo tornerà in studio il prossimo mese di marzo: "Non abbiamo affatto terminato le registrazioni del disco. Torneremo in studio a marzo per fare il punto della situazione: tuttavia, siamo entusiasti dei risultati ottenuti fino ad oggi, sono stati mesi molto produttivi", ha dichiarato a tal proposito il batterista.

Nella stessa intervista, poi, Selway ha rivelato che il successore di "The king of limbs" potrebbe anche non raggiungere il mercato nel corso del 2015: "Non oso sbilanciarmi, non so quello che può succedere nel futuro prossimo, i piani potrebbero cambiare ed io potrei pentirmi delle dichiarazioni rilasciate", ha aggiunto infatti il musicista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.