UFO, il nuovo album 'A conspiracy of stars': in Rete un video teaser. GUARDA

Il prossimo 23 febbraio raggiungerà il mercato europeo, in vari formati (CD, doppio vinile e in versione deluxe digipack contenente alcune tracce bonus), il nuovo album in studio del gruppo hard rock inglese capitanato da Phil Mogg (ricordata dai più per l'impatto che ebbe sulla scena progressive e heavy metal tra gli anni '70 e '80); il disco, ideale sequel di "Seven deadly" del 2012, porta per titolo "A conspiracy of stars" e rappresenta la ventiduesima prova discografica degli UFO in quarantacinque anni di attività.

All'interno della versione standard del disco, quella articolata in un unico CD, figureranno undici brani che, a detta degli stessi componenti della band, sono caratterizzati "dall'unione tra gli elementi tipici dei dischi pubblicati dagli UFO nel corso degli anni e idee contemporanee". Il progetto è stato presentato da Phil Mogg e soci in un video teaser pubblicato negli scorsi giorni in Rete: nella clip è possibile ascoltare il brano di apertura di "A conspiracy of stars", "The killing kind", ed è anche possibile vedere parte delle lavorazioni dell'album (con i componenti del gruppo impegnati in studio di registrazione). .





Nei prossimi mesi gli UFO partiranno alla volta di un tour per mezzo del quale presenteranno dal vivo la loro nuova fatica discografica; al momento, però, non sono previste date in Italia. Di seguito la tracklist completa di "A conspiracy of stars":

"The killing kind"
"Run boy run"
"Ballad of the left hand gun"

"Sugar cane"
"Devils in the detail"
"Precious cargo"
"The real deal"
"One and only"
"Messiah of love"
"Rolling rolling"
"King of the hill" (Bonus track)

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.