Richie Sambora in studio con Orianthi (Michael Jackson, Alice Cooper)

Richie Sambora in studio con Orianthi (Michael Jackson, Alice Cooper)

Ormai archiviato, probabilmente in modo definitivo, il gruppo col quale ha raggiunto la fama mondiale, l'ex chitarrista dei Bon Jovi ha annunciato di essere al lavoro con Orianthi, la virtuosa australiana delle sei corde in passato già alla corte di Michael Jackson e Alice Cooper: Richie Sambora ha infatti condiviso sulla propria pagina personale di Facebook tre scatti che lo ritraggono in studio anche in compagnia dell'artista nata a Adelaide trent'anni fa.

"Sono appena tornato in studi: sarà una cosa lunga tutta la notte...", ha commentato Sambora da uno studio losangelino.







"Non ho mai fatto una cosa del genere", ha spiegato il chitarrista in una recente intervista a Ultimate Classic Rock: "Saremo in grado di spaziare tra i generi più diversi, dato che siamo capaci di tirare fuori da due chitarre acustiche la roba più rumorosa che abbiate mai sentito". Niente previsioni, però, su una eventuale data di pubblicazione di un ipotetico album congiunto: "Quando sarà pronto lo pubblicheremo", ha spiegato Sambora: "Il materiale l'abbiamo. Abbiamo gente che ci ha detto delle novità, mica stronzate: i miei amici sono grandi produttori. Quando avremo più o meno lavorato uno ventina di canzoni sapremo a che punto siamo...".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.