Britney Spears, spunta in Rete un brano inedito del 2003: ascolta 'Conscious'

Britney Spears, spunta in Rete un brano inedito del 2003: ascolta 'Conscious'

Sorpresa per tutti i fan della popstar di McComb: un brano inedito della loro beniamina è spuntato in Rete nella giornata di oggi. La canzone porta per titolo "Conscious" ed è stata registrata da Britney Spears ben dodici anni fa, durante le lavorazioni dell'album "In the zone" (del 2003, appunto): le lavorazioni del brano, tuttavia, non sono mai state terminate e "Conscious" non solo è stata scartata dalla tracklist definitiva di "In the zone", ma è rimasta pure chiusa in un cassetto per tutti questi anni. Si tratta di una canzone dalle sonorità pop che richiama, non casualmente, le hit degli album "Britney" e "In the zone".

CLICCA QUI PER ASCOLTARE "CONSCIOUS", IL BRANO INEDITO DI BRITNEY SPEARS.

Nei mesi conclusivi del 2014, Britney Spears è tornata in studio di registrazione per lavorare al suo nuovo album in studio, ideale sequel di "Britney Jean" del 2013; all'interno del disco, che dovrebbe raggiungere il mercato nel corso dell'anno, sarà contenuta anche una collaborazione con Iggy Azalea (il brano inciso dalle due cantanti potrebbe rappresentare addirittura il primo singolo ufficiale estratto dall'album).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.