Nate Mendel (Foo Fighters): a marzo il disco del progetto Lieutenant

Nate Mendel (Foo Fighters): a marzo il disco del progetto Lieutenant

Nate Mendel, bassista dei Foo Fighters, ha annunciato l'imminente uscita - a marzo - del disco di esordio del suo progetto collaterale Lieutenant.
Mendel (che è nella band di Grohl dal 1995) nei Lieutenant si diletta come cantante e chitarrista. Il titolo del disco è "If I Kill This Thing We’re All Going To Eat For A Week" (letteralmente: "Se ammazzo questa cosa ci mangeremo per una settimana") e l'uscita è prevista per il 10 marzo prossimo venturo su etichetta Dine Alone Music.

Gli altri membri dei Lieutenant - oltre a Mendel - sono nientemeno che Page Hamilton degli Helmet, Joe Plumber dei Modest Mouse e Josiash Johnson degli Head And The Heart.

Nel disco sono previsti cameo di Chris Shiflett (Foo Fighters) e Jeremy Enigk (dell'altro progetto di Mendel, Sunny Day Real Estate).

"If I Kill This Thing We’re All Going To Eat For A Week" è disponibile per il pre-ordine in diverse edizioni e configurazioni (digital download, vinile colorato, vinile più t-shirt...). Questa è la tracklist definitiva:
Belle Epoque
The Place You Wanna Go
Believe The Squalor
Rattled
Prepared Remarks
Some Remove
Sink Sand
Artificial Limbs
Lift The Sheet


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.